Durante le scorse ore, la casa produttrice chiamata con il nome di Micromax, ha ufficialmente annunciato un suo nuovo terminale, come da titolo, stiamo parlando del Micromax Canvas Fire 4G, device caratterizzato da una buona componentistica.
Entrando nel dettaglio, concentrandoci fin da subito sui componenti hardware del Micromax Canvas Fire 4G, a bordo possiamo trovare un processore targato MediaTek MT6735M quad-core a 64-bit che lavora ad una frequenza di clock pari a 1Ghz, qualcosina in più la si poteva certamente fare.
Iniziando dallo schermo, il nuovo smartphone dell'azienda Micromax è dotato di un pannello touchscreen con diagonale da 4.5 pollici, il comparto fotografico è composto da due buoni sensori, posteriore da 5 megapixel con tanto di flash led e anteriore da 2 megapixel perfettamente adatto a quell'utenza che ama effettuare video chat.
Il resto delle specifiche tecniche sono:
In conclusione, prima di lasciarvi andare, è bene riportare che al momento non è stato annunciato il costo e la disponibilità del device. Vi faremo sapere, nel frattempo siamo curiosi di sapere cosa ne pensate del nuovo terminale targato Micromax.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…