Meizu Pro 7

Una foto leaked del Meizu Pro 7 è apparsa online mettendo in risalto la scocca posteriore

In queste ultime ore, sul web è ufficialmente stata divulgata una nuova immagine dell’attesissimo Meizu Pro 7. Lo scatto leaked mette in risalto la scocca posteriore del prossimo top di gamma della compagnia cinese nella sua variante in colorazione nera.

L’immagine, emersa nelle scorse online, non è la prima che viene associata al Pro 7 di Meizu, infatti nel mese di maggio un altro scatto riguardante il terminale era stato rilasciato su Internet.

Come potete constatare voi stesso dall’immagine presente ad inizio articolo si vede il retro del telefono, il quale sembrerebbe essere caratterizzato da un pannello dual-edge praticamente uguale a quelli presenti a bordo dei dispositivi della casa produttrice Samsung.

Meizu Pro 7

Tuttavia, come spesso accade in questi casi, logicamente non possiamo essere sicuri con certezza si tratti realmente del Meizu Pro 7, ciò che possiamo sicuramente riportare è che stiamo parlando di un terminale appartenente alla casa produttrice cinese, dal momento che sul retro risulta ben visibile il logo di Meizu.

Purtroppo sono ancora poche le informazioni in merito al device, la cui comunque esistenza è stata più volte confermata da Huang Zhang, non altro che CEO di Meizu. Non rimane che attendere nuove indiscrezioni sul Pro 7. Restate sintonizzati con noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here