Salvo eventuali imprevisti, la presentazione del tanto atteso top di gamma Meizu MX6 dovrebbe avvenire in data 19 luglio e in attesa di venire a conoscenza delle specifiche tecniche ufficiali che lo accompagneranno in queste ultime ore il terminale si è ufficialmente mostrato in uno scatto leaked, che ha mostrato per la primissima volta la scocca posteriore del dispositivo.
Come potete constatare dalla foto presente poco sotto, le linee della scocca in metallo del prossimo top di gamma della casa produttrice cinese sembrano essere spiccicate a quelle dell'eccellente Pro 6. Infatti, oltre alla presenza di bande orizzontali in plastica, sul retro troviamo anche lo stesso layout per fotocamera e ovviamente flash LED.
L'unica reale differenza in pratica sarebbe la grandezza, di poco superiore sul nuovo Meizu MX6 a causa dell'innesto di un mega pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici ma con una risoluzione che rimane comunque sempre Full HD.
Stando agli ultimi rumors comparsi sul web, non ufficiali, MX6 dovrebbe andare a collocarsi leggermente sotto il Pro 6, dal quale si differenzierebbe solamente per la mancanza della tecnologia 3D Touch.
Non ci rimane che aspettare nuove informazioni. Quanti di voi stanno aspettando il debutto del Meizu MX6?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…