Come tanti di voi sapranno, la casa produttrice cinese Meizu deve ancora rilasciare sul mercato il tanto discusso MX5, tuttavia, da diverse settimane a questa parte, sta lavorando silenziosamente anche per la versione Pro che, molto probabilmente, sarà chiamata Meizu MX5 Pro.
Entrando nello specifico, il Meizu MX5 Pro sarà un dispositivo dotato di specifiche tecniche paurose, uno di quelli che faranno rimanere a bocca aperta anche i più scettici. Dando uno sguardo alle due foto presenti nell'articolo, si può notare come esteticamente il terminale del colosso cinese assomigli al nuovo Samsung Galaxy S6, forme moderne e soprattutto rotondeggianti.
Spostando la nostra attenzione sulle specifiche tecniche, secondo quanto rivelato da una fonte anonima vicina a Meizu nelle scorse ore, l'MX5 Pro dovrebbe arrivare sul mercato con un pannello touchscreen da 6 pollici e una risoluzione QHD di circa 2560 x 1536 pixel.
Il processore del prossimo top di gamma della casa produttrice Meizu, molto probabilmente, dovrebbe essere il modello Exynos 7420 octa-core, lo stesso utilizzando da Samsung sul Galaxy S6.
Parlando della memoria ram, quest'ultima sarà con tutta probabilità da 4GB, mentre la fotocamera posteriore avrà con se un sensore da 20.7 megapixel di Sony.
Che aggiungere ancora, per ora è tutto ciò che sappiamo sul Meizu MX5 Pro, per quanto riguarda la data di lancio e il costo, attualmente non abbiamo nessuna informazione.
Vi terremo aggiornati. Alla prossima fan. Restate sintonizzati con Telefononews, tante notizie sul mondo tecnologico vi attendono!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…