Il nuovo M2 Note targato Meizu è dotato di una piattaforma mobile Android Lollipop con interfaccia utente Flyme UI 4.5. Le novità non sono di certo terminate, il nuovo top di gamma della casa produttrice cinese ha anche dalla sua un pulsante home sulla scocca frontale e delle specifiche tecniche che lo fanno collocare nella fascia media del settore mobile.
Spostandoci sulle specifiche tecniche, a bordo del Meizu M2 Note possiamo trovare un pannello da 5.5 pollici con risoluzione Full HD. La CPU è MediaTek MT6753 octa-core a 64-bit da 1.3GHz, ram da 2GB, storage sia da 16 che 32GB espandibile tramite microSD, GPU Mali T720 MP3, due fotocamere, posteriore da 13 megapixel con flash LED doppio e anteriore dedicata ai selfie, 5 megapixel, dual sim, supporto alle reti LTE, batteria da 3100 mAh, peso di 149 grammi per dimensioni che si aggirano intorno a 150,9 x 75,2 x 8,7 mm.
In conclusione, il nuovo dispositivo di Meizu è ufficialmente disponibile dal 2 giugno 2015 sul territorio cinese al costo di 799 Yuan, 117 euro, per quanto riguarda il modello da 16GB e 999 Yuan, 146 euro, per la versione con memoria interna da 32GB. Ci fareste un pensierino? A voi la parola!
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…