Meizu M2 Note: sul web nelle scorse ore è comparsa ufficialmente una prima foto più dettagli sui componenti interni...
Dopo averne sentito di tutti i colori a riguardo, da qualche ora a questa parte, sul web sarebbe comparsa la prima foto ufficiale del prossimo top di gamma targato Meizu, il nome del dispositivo, salvo imprevisti, dovrebbe essere il seguente: Meizu M2 Note.
Chi ancora non ne fosse a conoscenza, il nuovo top di gamma della casa produttrice cinese sarà ufficialmente disponibile a partire dalla data del 2 giugno 2015, dunque, alla commercializzazione manca davvero poco.
Spostando la nostra attenzione sull'estetica, si nota come il Meizu M2 Note assomigli e non poco a diversi dispositivi rilasciati sul mercato negli anni scorsi da parte di Samsung.
Parlando dei componenti hardware, l'M2 Note non sarà cosi tanto differente dal predecessore, l'M1 Note, a bordo si potrà trovare molto probabilmente uno schermo con diagonale da 5.5 pollici mentre la fotocamera principale sarà da 13 megapixel. Processore modello MediaTek MT6752 octacore a 64-bit, ram da 2GB, Android 5.1, per finire supporto LTE Cat.9.
In conclusione, ora come ora non sappiamo niente sul costo del dispositivo. Vi terremo aggiornati.