Meizu M2 ha ottenuto certificazione Tenaa che ne ha rivelato le specifiche tecniche complete!
Uno dei dispositivi più attesi della casa produttrice Meizu, oltre all'MX5 e la versione Pro, è senza dubbio il Meizu M2 che, come molti di voi sapranno, durante i giorni scorsi si è mostrato ufficialmente in diversi scatti leaked che mettevano in risalto la scocca posteriore lucida.
Entrando nel dettaglio, nelle scorse ore, il Meizu M2 ha ufficialmente ricevuto la certificazione da parte dell'ente cinese Tenaa, questo significa che tra non molto dovrebbe arrivare sul mercato.
Stando sempre ai rumors, il Meizu M2 dovrebbe essere annunciato insieme al Meizu MX5 in data 30 giugno 2015. Ma su tutto ciò ancora non abbiamo l'ufficialità.
Secondo quanto rilasciato detto da Tenaa, l'M2 della casa produttrice cinese avrà con se un pannello da 5 pollici con risoluzione in alta definizione pari a 1280×720 pixel. La CPU, salvo imprevisti, sarà il modello MediaTek a 64bi quad-core, GPU Mali-T710, ram da 2GB, due fotocamere, posteriore da 13 megapixele anteriore da 5 megapixel, batteria da 2700 mAh, dual-sim, connettività 4G LTE, e per concludere in bellezza sistema operativo Android aggiornato a Lollipop 5.1.
Cosa ne dite?