Entrando nello specifico, prima di andare a vedere le specifiche tecniche più importanti del terminale, è bene sottolineare che il Mediacom PhonePad Duo G510 si può trovare nelle seguenti colorazioni: Blue Sky, Orange, Green, Black e Gold.
Arrivati finalmente a parlare dei componenti hardware di cui è dotato il nuovo device Mediacom, a bordo possiamo trovare il sistema operativo Android Lollipop, un display con diagonale da 5 pollici e tecnologia IPS, risoluzione 960 x 540 pixel, CPU quad-core da 1.3GHz di MediaTek (MT6582).
Archiviazione da 8GB con possibilità di ampliare tutto grazie all'ausilio di una classica microSD, sensore di luminosità, prossimità e accelerometro, ram da 1GB, connettività sia 3G che 2GB, fotocamera posteriore da 5 megapixel e frontale da 2, grandezze che si aggirano intorno a 146x 71.4 x 8.4 mm per 139 grammi di peso, batteria da 2000 mAh.
In conclusione, il Mediacom PhonePad Duo G510 per chi è realmente interessato verrà rilasciato sul mercato a metà di giugno 2015 al costo vantaggioso di 109 euro. Ci fareste un pensierino?
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…