Entrando nello specifico, prima di andare a vedere le specifiche tecniche più importanti del terminale, è bene sottolineare che il Mediacom PhonePad Duo G510 si può trovare nelle seguenti colorazioni: Blue Sky, Orange, Green, Black e Gold.
Arrivati finalmente a parlare dei componenti hardware di cui è dotato il nuovo device Mediacom, a bordo possiamo trovare il sistema operativo Android Lollipop, un display con diagonale da 5 pollici e tecnologia IPS, risoluzione 960 x 540 pixel, CPU quad-core da 1.3GHz di MediaTek (MT6582).
Archiviazione da 8GB con possibilità di ampliare tutto grazie all'ausilio di una classica microSD, sensore di luminosità, prossimità e accelerometro, ram da 1GB, connettività sia 3G che 2GB, fotocamera posteriore da 5 megapixel e frontale da 2, grandezze che si aggirano intorno a 146x 71.4 x 8.4 mm per 139 grammi di peso, batteria da 2000 mAh.
In conclusione, il Mediacom PhonePad Duo G510 per chi è realmente interessato verrà rilasciato sul mercato a metà di giugno 2015 al costo vantaggioso di 109 euro. Ci fareste un pensierino?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…