Durante le scorse ore, la casa produttrice Microsoft ha rivelato la disponibilità del suo nuovo Lumia 550, dispositivo economico caratterizzato dal sistema operativo Windows 10 mobile.
Entrando nello specifico, il dispositivo dovrebbe essere rilasciato sul mercato nel mese di dicembre a partire dal prezzo di soli 139 dollari.
Spostando immediatamente la nostra attenzione sulla componentistica, il device ha con se un pannello touchscreen con diagonale da 4.7 pollici, risoluzione in alta definizione con protezione Gorilla Glass e densità di 315 PPI.
Il processore è il modello Snapdragon 210 di Qualcomm quad-core che lavora ad una frequenza di clock pari a 1.1Ghz, ram di 1GB, archiviazione da 8GB con possibilità di espandere il tutto grazie ad una classica microSD, due fotocamere, principale da 5 megapixel con flash LED e frontale da 2 megapixel utile per coloro che amano le video-chat, connettività LTE, colori bianco, blu, nero e rosso, infine, batteria da 2100 mAh con tanto di ricarica rapida.
Per il momento è tutto fan di Telefononews! A voi affidiamo la parola.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…