Finalmente dopo tantissimo tempo tutti coloro che fin da sempre hanno amato il mondo dei videogiochi avranno uno smartphone completamente dedicato, che rinuncia allo scanner dell'iride e il riconoscimento del volto, scocca in metallo e spesso ultra sottile per concentrarsi prevalentemente sulla qualità sia delle immagini che del suono. A realizzarlo non poteva che essere Razer, società specializzata in PC e accessori per videogamers, che ha annunciato da qualche giorno l'arrivo ufficiale del Razer Phone.
Entrando nello specifico, diverso dall'estetica dei consueti telefoni top di gamma attualmente presenti in commercio, il Razer Phone ha un aspetto decisamente squadrato e massiccio, e cornici non molto sottili, cosi da far spazio ai pollici in modo da impugnarlo in orizzontale. Il dispositivo caratterizzato dal sistema operativo Android possiede un display da 5.72 pollici con una risoluzione pari a 1440 x 2560 pixel e frequenza d'aggiornamento fino a 120 Hz per garantire la fluidità delle immagini. L'audio è davvero eccellente e si affida a due speaker stereo anteriori con amplificatori e tecnologia Dolby Atmos.
Lo smartphone possiede le seguenti caratteristiche tecniche:
In conclusione, per chi è realmente interessato, il Razer Phone lo può già preordinare a 769 euro - 699 dollari in USA -, con consegne che inizieranno ufficialmente il 17 novembre, salvo imprevisti. Sul territorio europeo è in esclusiva assoluta con il gestore 3 in UK, Irlanda, Svezia e Danimarca, e può essere ordinato direttamente sul sito di Razer anche nelle seguenti località: Germania e Francia. Esclusa, almeno per ora, l'Italia.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…