smartphone per videogiocatori

Ufficiale lo smartphone dedicato agli amanti dei videogiochi! Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

Finalmente dopo tantissimo tempo tutti coloro che fin da sempre hanno amato il mondo dei videogiochi avranno uno smartphone completamente dedicato, che rinuncia allo scanner dell’iride e il riconoscimento del volto, scocca in metallo e spesso ultra sottile per concentrarsi prevalentemente sulla qualità sia delle immagini che del suono. A realizzarlo non poteva che essere Razer, società specializzata in PC e accessori per videogamers, che ha annunciato da qualche giorno l’arrivo ufficiale del Razer Phone.

Entrando nello specifico, diverso dall’estetica dei consueti telefoni top di gamma attualmente presenti in commercio, il Razer Phone ha un aspetto decisamente squadrato e massiccio, e cornici non molto sottili, cosi da far spazio ai pollici in modo da impugnarlo in orizzontale. Il dispositivo caratterizzato dal sistema operativo Android possiede un display da 5.72 pollici con una risoluzione pari a 1440 x 2560 pixel e frequenza d’aggiornamento fino a 120 Hz per garantire la fluidità delle immagini. L’audio è davvero eccellente e si affida a due speaker stereo anteriori con amplificatori e tecnologia Dolby Atmos.

Lo smartphone possiede le seguenti caratteristiche tecniche:

  • CPU di ultima generazione Qualcomm Snapdragon 835;
  • 8GB di memoria RAM;
  • 64GB di ROM espandibile;
  • Batteria da 4.000 mAh con sistema di ricarica rapida;
  • Due fotocamere sul retro da 12 megapixel;
  • Fotocamera singola frontale da 8 megapixel.

In conclusione, per chi è realmente interessato, il Razer Phone lo può già preordinare a 769 euro – 699 dollari in USA -, con consegne che inizieranno ufficialmente il 17 novembre, salvo imprevisti. Sul territorio europeo è in esclusiva assoluta con il gestore 3 in UK, Irlanda, Svezia e Danimarca, e può essere ordinato direttamente sul sito di Razer anche nelle seguenti località:  Germania e Francia. Esclusa, almeno per ora, l’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here