Secondo le ultime informazioni che gironzolano sul web, il nuovo smartphone Galaxy S IV potrebbe essere ufficialmente annunciato dalla casa produttrice Samsung nel corso del mese d' Aprile 2013, quindi sicuramente un mese prima rispetto al modello Galaxy SIII che fu annunciato lo scorso maggio 2012.
Il nuovo dispositivo, chiamato con il nome in codice di Project J, dovrebbe avere dalla sua un nuovo modello di schermo definito “unbreakable”, praticamente indistruttibile su qualsiasi colpo che prenda. Questo nuovo pannello, infatti, dovrebbe esser prodotto con un materiale substrato plastico ed avere una densità di pixel di 441ppi, sicuramente un notevole ed efficiente passo avanti quindi rispetto ai soli 306ppi dell’attuale smartphone della Samsung Galaxy SIII.
In conclusione, la diagonale sarebbe della grandezza di 5 pollici, e la risoluzione FullHD da 1920x1080 pixel.
Che dire di più, spero che come sempre l articolo sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!!