Cresce sempre di più l'attesa per quanto concerne il prossimo top di gamma della casa produttrice coreana LG, parliamo del G6. Quest'ultimo ha come primo obiettivo quello di conquistare più utenti possibili dopo il flop G5 scartato per la sua non apprezzata tecnologia modulare.
Entrando nello specifico, l'annuncio del nuovo LG G6, salvo imprevisti avverrà alla fine di questo mese di febbraio nel corso della fiera tecnologica di Barcellona MWC 2017. Mentre il nuovo dispositivo di punta del produttore coreano sarà logicamente un top di gamma a tutti gli effetti, la compagnia potrebbe essere da qualche settimana a lavoro su qualche variante meno performante.
LG infatti di recente ha provveduto a registrare più nomi di smartphone collegati all'attesissimo successore del G5, tra cui troviamo:
Ovviamente, evidenziamo immediatamente che non tutti i nomi che le case produttrici registrano sono usati per i dispositivi finali che vengono lanciati in commercio.
Ad oggi sappiamo che il G6 del produttore coreano dovrebbe essere resistente all'acqua e con a bordo un processore Snapdragon 821 di casa Qualcomm e un ampio pannello touchscreen caratterizzato da una diagonale pari a 5.7 pollici associato ad una risoluzione di 1440 x 2280 pixel.
Ipotizzando una variante Lite dunque probabilmente potrebbe tenere le stesse grandezze del pannello touchscreen, ma non la medesima risoluzione e logicamente neanche la stessa performante CPU, mentre una configurazione Compact con tutta probabilità andrebbe a puntare più che altro su un display maggiormente contenuto.
Si tratta comunque di sole indiscrezioni, per cui non rimane che attendere nuove info in merito oppure direttamente aspettare la presentazione del G6 fissata per il Mobile World Congress 2017.
Quanti di voi stanno aspettando il nuovo dispositivo di punta targato LG? Cosa vi aspettate in particolare?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…