Senza dubbio il nuovo top di gamma LG G6, insieme al Galaxy S8 di casa Samsung, è stato uno dei dispositivi maggiormente ricercati in questi ultimi mesi.
Il nuovo dispositivo di punta del produttore coreano, come ormai quasi tutti i top di gamma presenti in commercio, diventa vittima di un test di resistenza che metterà a dura prova la resistenza del dispositivo.
In calce all'articolo riportiamo solo per voi il Durability Test caricato sul popolarissimo canale YouTube di JerryRigEverything, grazie a cui riuscirete più o meno a farvi una piccola idea a riguardo all'effettiva resistenza di questo nuovo G6 targato LG.
I primissimi riscontri non sono per niente male: LG G6 mostra fin da subito una resistenza ai graffi parecchio importante, svelando i punti deboli in corrispondenza della capsula auricolare, del sensore per le impronte e dei consueti tasti fisici.
Anche messo sotto costante pressione, il successore del G5 regge alla grande e la forza applicata dallo Youtuber-recensore provoca solamente una flessione leggerissima, ma nulla di allarmante. Che dire, possiamo benissimo dire che il nuovo dispositivo di punta della compagnia coreana è promosso al 100%.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…