Senza dubbio il nuovo top di gamma LG G6, insieme al Galaxy S8 di casa Samsung, è stato uno dei dispositivi maggiormente ricercati in questi ultimi mesi.
Il nuovo dispositivo di punta del produttore coreano, come ormai quasi tutti i top di gamma presenti in commercio, diventa vittima di un test di resistenza che metterà a dura prova la resistenza del dispositivo.
In calce all'articolo riportiamo solo per voi il Durability Test caricato sul popolarissimo canale YouTube di JerryRigEverything, grazie a cui riuscirete più o meno a farvi una piccola idea a riguardo all'effettiva resistenza di questo nuovo G6 targato LG.
I primissimi riscontri non sono per niente male: LG G6 mostra fin da subito una resistenza ai graffi parecchio importante, svelando i punti deboli in corrispondenza della capsula auricolare, del sensore per le impronte e dei consueti tasti fisici.
Anche messo sotto costante pressione, il successore del G5 regge alla grande e la forza applicata dallo Youtuber-recensore provoca solamente una flessione leggerissima, ma nulla di allarmante. Che dire, possiamo benissimo dire che il nuovo dispositivo di punta della compagnia coreana è promosso al 100%.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…