Test di resistenza LG G6

Test di resistenza LG G6: filmato da non perdere! Come se la cava? Scopriamolo insieme

Senza dubbio il nuovo top di gamma LG G6, insieme al Galaxy S8 di casa Samsung, è stato uno dei dispositivi maggiormente ricercati in questi ultimi mesi.

Il nuovo dispositivo di punta del produttore coreano, come ormai quasi tutti i top di gamma presenti in commercio, diventa vittima di un test di resistenza che metterà a dura prova la resistenza del dispositivo.

In calce all’articolo riportiamo solo per voi il Durability Test caricato sul popolarissimo canale YouTube di JerryRigEverything, grazie a cui riuscirete più o meno a farvi una piccola idea a riguardo all’effettiva resistenza di questo nuovo G6 targato LG.

I primissimi riscontri non sono per niente male: LG G6 mostra fin da subito una resistenza ai graffi parecchio importante, svelando i punti deboli in corrispondenza della capsula auricolare, del sensore per le impronte e dei consueti tasti fisici.

Anche messo sotto costante pressione, il successore del G5 regge alla grande e la forza applicata dallo Youtuber-recensore provoca solamente una flessione leggerissima, ma nulla di allarmante. Che dire, possiamo benissimo dire che il nuovo dispositivo di punta della compagnia coreana è promosso al 100%.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here