Da qualche ora, direttamente dall'affidabile sito del Bluetooth Special Interest Group (SIG) sono ufficialmente arrivate nuove info su un device Android che la casa produttrice LG molto presto dovrebbe commercializzare, salvo imprevisti dell'ultimo minuto.
Come da titolo parliamo dell'LG X230 - nome in codice -, terminale trapelato già ad ottobre 2016 sul popolare benchmark GeekBench. Il Sig ha rilasciato la certificazione Bluetooth per differenti modelli, il che non fa altro che confermare che il misterioso device del produttore coreano sarà commercializzato a livello globale.
Tuttavia, evidenziamo che il sito Bluetooth Special Interest Group non ha svelato alcun dettaglio sulla componentistica che accompagnerà l'LG X230 ma, prendendo in considerazione i rumors trapelati online fino a questo momento, il terminale potrebbe vantare:
In conclusione, e' altamente fattibile che il nuovo e misterioso LG X230 sia uno dei dispositivi di fascia bassa, dunque adatto ai meno esigenti, che l'azienda coreana svelerà nel corso dell'evento di Barcellona MWC 2017 in programma a fine febbraio. Staremo a vedere se sarà cosi oppure no. Continuate a seguirci.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…