Uscita LG G7

Rumor parlano del prezzo LG G6 che sarà più alto del precedente dispositivo di punta dell’azienda, ecco quanto trapelato

Come sappiamo un po’ tutti, rispetto al G5, con il nuovo e attesissimo top di gamma LG G6 la compagnia dovrebbe compiere un gran passo avanti, non solo in termini di estetica e caratteristiche tecniche ma sopratutto per quanto concerne il costo di vendita.

La domanda che sorge spontanea è la seguente: per quale motivo la casa produttrice LG ha intenzione di alzare l’asticella del prezzo? Quali sono i reali motivi alla base di tutto? Una delle cause principali, stando agli analisti, sono i dettagli costruttivi: si fa infatti riferimento ad un telaio in vetro interamente sigillato, cosi da ottenere la certificazione IP68 – in Italia il G6 potrebbe toccare anche i 750 euro.

Le novità non sono terminate, un ruolo importante per l’innalzamento del prezzo risiede anche nel pannello touchscreen presente sul prossimo dispositivo di punta del colosso coreano: siamo di fronte ad un display caratterizzato da una diagonale di ben 5.7 pollici associato ad una risoluzione 1440 x 2280 pixel e un aspect ratio Univisium con rapporto 2:1. Tra l’altro, pare che LG abbia intenzione di lanciare in commercio un terminale con cornici parecchio ridotte che contengano nel miglior modo possibile il display.

Anche l’audio sarà miglioramento notevolmente: stando agli ultimi rumors, ovviamente evidenziando che di ufficiale non abbiamo assolutamente niente, il nuovo e tanto discusso LG G6 potrebbe debuttare con un innovativo impianto DAC Hi-Fi a 32-Bit. Davvero tanta la carne al fuoco per questo nuovo top di gamma del produttore coreano che, dopo la delusione G5 in termini di vendite, ha il compito di conquistare più utenti possibili.

Ogni conferma e altre info sul G6 le avremo all’evento di presentazione fissato per il Mobile World Congress 2017 di Barcellona in programma per fine di questo mese di febbraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here