Offerte LG G3

Offerte LG G3 di oggi 19 giugno 2015, maggiori info le trovate qua sotto!

Offerte LG G3 Come tanti di voi sapranno, da non molto la casa produttrice LG ha mostrato al mondo il suo nuovo top di gamma, il G4. Tuttavia, nel seguente post di oggi mostreremo le migliori offerte LG G3 aggiornate al 19 giugno 2015.

Prima di iniziare con la nostra rassegna, come oramai abbiamo abituato un po’ tutti voi, è bene sottolineare che i costi possono subire delle variazioni da un momento all’altro, quindi, se volete seriamente portarvi a casa l’LG G3 muovetevi o sarà troppo tardi.

Ricordiamo che l’LG G3 è ancora al momento un super dispositivo.

Detto questo, ad offrire il dispositivo della casa produttrice LG al miglior costo di oggi 19 giugno 2015 è il famoso store Acquistabene.com, 285 euro per portarsi a casa un dispositivo da 16GB e garanzia Europa. Andando avanti troviamo Cellular Top, 294 euro, in questa circostanza la garanzia è Italiana, comprese le spese di spedizione.

Spostando la nostra attenzione sull’LG G3 da 32GB, ad offrirlo al miglior prezzo è sempre Acquistabene.com, 319 euro, andando avanti si assesta Mem Tech, 329 euro e 330 euro da GliStockisti, tutti gli store offrono il terminale con garanzia europa.

In conclusione, il G3 del colosso sud-coreano si può trovare a 339 euro su Bitgeneration ma con garanzia Italia, comprese le spese di spedizione.

Quale offerta vi sembra la più allettante?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here