Nelle ultime 24 ore, affidandosi ad un semplice comunicato stampa la nota casa produttrice coreana LG ha ufficialmente svelato due nuovi device dotati del sistema operativo Android appartenenti alla gamma Serie X, chiamati X Mach e X Max.
Tuttavia, bisogna evidenziare fin da subito che la compagnia coreana non ha rilasciato moltissime info dentro il comunicato e dunque non siamo in grado di rivelare tutti i dettagli sulla componentistica, prezzi, e soprattutto disponibilità.
Da quel poco che sappiamo, il nuovo X Mach targato LG sarà equipaggiato di un mega pannello touchscreen IPS con diagonale da 5.5 pollici associato ad una risoluzione QHD e tecnologia Quantum, CPU che agirà ad una frequenza di 1.8Ghz, memoria RAM di 3GB, storage da 32GB, supporto alle reti LTE Cat.9 ed infine sarà perfettamente in grado di catturare eccellenti foto anche con poca luce grazie al sensore con pixel da 1.55μm.
Per quanto concerne l'X Max non abbiamo tante info, infatti il produttore coreano si è limitata a rivelare che sarà equipaggiato di un display ancora più grande, idea per chi ama i contenuti multimediali.
Anche per i prezzi e disponibilità bisognerà obbligatoriamente aspettare maggiori dettagli da LG Italia. Restate sintonizzati con noi. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate di questi due device di LG.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…