Il debutto del nuovo LG V35 ThinQ si avvicina, ecco la presunta scheda tecnica

Nuove indiscrezioni sull’attesissimo LG V35 ThinQ sono emerse in rete nelle ultime ore. Stando a fonti che sembrano essere attendibili diffuse dai colleghi del sito Android Headlined, il nuovo dispositivo dell’azienda coreana porta in dote un pannello touchscreen 18:9 OLED con una diagonale da ben 6 pollici e risoluzione QHD+ e body-screen ratio dell’80%.

Molto ricercato ed elegante l’estetica, dotata di linee veramente morbide, finitura super lucida che in pochi si possono permettere e un’elevatissima ergonomia d’utilizzo. Da non sottovalutare assolutamente il comparto fotografico, che come sul nuovo G7 vede la presenza sul retro di una fotocamera doppia con sensori da 16 megapixel e supporto HDR a 10-bit assistita da intelligenza artificiale.

Non ultimo, troviamo per chi ama il mondo della musica, il comparto audio, dotato con hardware di altissimo livello. Troviamo, infatti, un Quad-DAC Hi-Fi a 32bit ESS Sabre 9228. Massima segretezza almeno per ora sul retro delle feature. Appena avremo info in merito vi aggiorneremo. Restate sintonizzati con noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here