Come ben saprete il tanto discusso V35 ThinQ dovrebbe essere il prossimo dispositivo di punta della casa produttrice LG, un altro device che andrà ad occupare la fascia alta del mercato mobile assieme al recente G7 ThinQ.
Lo scatto visibile ad inizio articolo sarebbe il primo reale della parte anteriore del terminale. Come potete vedere voi stesso, analizzando l'estetica assomiglia e non poco a quella del predecessore V30, del quale rappresenta l'evoluzione vera e propria, con pannello touchscreen caratterizzato da un aspect ratio 18:9 e cornici superiori ed inferiori molto ridotte. Confermata, per l'ennesima volta, l'assenza del notch presente, invece, nel fratello G7 ThinQ.
Nessun'altra novità per quanto concerne le caratteristiche tecniche che, stando a recenti indiscrezioni, dovrebbero essere le seguenti:
In conclusione, prima di salutarci, rammentiamo che il nuovo top di gamma V35 ThinQ di LG potrebbe essere ufficialmente svelato al grande pubblico questa estate e seguito, entro la fine dell'anno, dal V40 ThinQ, il successore a tutti gli effetti dell'attuale V30 che tanto sta facendo parlare di sé.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…