Home Cellulari LG V35 ThinQ: online appare il primo presunto scatto online

LG V35 ThinQ: online appare il primo presunto scatto online

1096

Online appare una prima presunta foto del V35 ThinQ di LG, ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Come ben saprete il tanto discusso V35 ThinQ dovrebbe essere il prossimo dispositivo di punta della casa produttrice LG, un altro device che andrà ad occupare la fascia alta del mercato mobile assieme al recente G7 ThinQ.

Lo scatto visibile ad inizio articolo sarebbe il primo reale della parte anteriore del terminale. Come potete vedere voi stesso, analizzando l’estetica assomiglia e non poco a quella del predecessore V30, del quale rappresenta l’evoluzione vera e propria, con pannello touchscreen caratterizzato da un aspect ratio 18:9 e cornici superiori ed inferiori molto ridotte. Confermata, per l’ennesima volta, l’assenza del notch presente, invece, nel fratello G7 ThinQ.

Nessun’altra novità per quanto concerne le caratteristiche tecniche che, stando a recenti indiscrezioni, dovrebbero essere le seguenti:

  • CPU di ultima generazione Snapdragon 845 di Qualcomm;
  • Memoria RAM di 6GB;
  • Storage di 128GB;
  • Schermo di tipo OLED da 6 pollici;
  • Fotocamera doppia sul retro;
  • Batteria da 3.000 mAh.

In conclusione, prima di salutarci, rammentiamo che il nuovo top di gamma V35 ThinQ di LG potrebbe essere ufficialmente svelato al grande pubblico questa estate e seguito, entro la fine dell’anno, dal V40 ThinQ, il successore a tutti gli effetti dell’attuale V30 che tanto sta facendo parlare di sé.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here