Promozione LG V30

LG V30 si mostra per la prima volta in uno scatto stampa ufficiale! Design spettacolare da far rimanere a bocca aperta anche i più scettici

A distanza di circa 14 giorni dall’annuncio ufficiale al grande pubblico, il tanto atteso e discusso top di gamma Android LG V30, da qualche ora è stato svelato in ogni sua angolazione, grazie ad un nuovo e succulento scatto stampa divulgato in rete su Twitter dal popolarissimo e infallibile leaker Evan Blass.

In poche parole eccoci davanti al prossimo dispositivo di punta della compagnia coreana, uno dei phablet più compatti mai progettati ad oggi che per la prima volta si mostra per intero.

La parte che subito salta all’occhio non può che essere quella anteriore visto la presenza di un pannello touchscreen Plastic-OLED FullVisione con aspect ratio 18:9, che riesce addirittura a coprire tutta quanta la superficie e i bordi curvi, che sembrerebbero piegarsi un tantino, facendo intuire alla presenza di un vetro 2.5D.

Passando al bordo laterale destro troviamo il carrellino dove al proprio interno si alloggia la SIM, mentre a sinistra si possono notare perfettamente i due pulsanti per quanto riguarda la regolazione dell’audio, staccati tra loro. Spostando l’attenzione sulla scocca posteriore, troviamo sia il logo della casa produttrice LG e modello del device serigrafati tra la zona centrale e quella bassa, mentre in alto non può di certo mancare il modulo della fotocamera principale che si contraddistingue sopratutto dalla presenza di due obbiettivi posti in maniera orizzontale, adiacenti al flash LED e ad altri due sensori che per ora non sappiamo cosa siano.

In conclusione, sul retro troviamo sempre il tradizionale lettore di impronte di forma circolare, mentre la fotocamera posteriore sembrerebbe un tantino sporgente, con tutta probabilità per proteggere nel miglior modo possibile il vetro da graffi.

Che dire, davvero tanta l’attesa che ruota sul top di gamma LG G30! Ora come ora non ci resta che attendere con trepidazione la presentazione fissata per il 31 agosto, cosi da scoprire una volta per tutte le caratteristiche tecniche complete e sopratutto il costo.

Restate sintonizzati con noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here