Nel corso di queste ultime ore, l'importante casa produttrice LG ha ufficialmente avviato il rilascio di un nuovo ed interessante update per quanto concerne il suo attuale dispositivo di punta LG V30.
Nello specifico, con l'arrivo del nuovo aggiornamento, attualmente disponibile per i dispositivi europeo con la sigla H930, il colosso coreano si è concentrato in particolar modo sull'ottimizzazione del software andando ad implementare differenti migliorie sulle performance e la stabilità generale del sistema.
Le novità non sono terminate, tra le altre spiccano le patch di sicurezza di novembre. L'aggiornamento, basato per l'ennesima volta sull'ultimissima distribuzione software di Nougat, la 7.1.2, porta il dispositivo di LG alla versione software seguente: V10v-EUR-XX con build N2G47H. Il peso complessivo ammonta a 500MB - consigliamo di scaricare il tutto solo ed esclusivamente se connessi via WI-FI -.
In conclusione, il nuovo firmware raggiungerà tutti i V30 di LG in commercio tra qualche settimana. Vi invitiamo, per questa semplice motivazione, a controllare più volte nell'arco del giorno tramite le impostazioni di sistema.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…