Ultimamente sul web, oltre che a discutere tantissimo dell'evento IFA 2016, si sta parlando molto anche dell'attesissimo top di gamma LG V20.
Entrando nello specifico, nelle ultime 24 ore, C|Net Korea ha divulgato degli interessanti render che mostrano l'evoluzione del concetto di modularità introdotta dalla casa produttrice LG con il G5 e che verrà portato avanti con il nuovo smartphone Android V20.
Come potete vedere voi stesso dagli scatti presenti all'interno dell'articolo, oltre alla parte inferiore removibile, è stata implementata anche una apertura parziale della back cover che consentirà ai consumatori di cambiare la batteria e di conseguenza inserire una microSD.
Gli scatti tra l'altro confermano anche l'estetica del V20, la presenza della fotocamera doppia sul retro e del sensore di impronte. Anche il V20 sarà caratterizzato di moduli accessori Friends simili a quelli svelati al mondo per G5, tuttavia purtroppo non sappiamo se verrà garantita piena compatibilità tra i due terminali Android, oppure se come lasciano supporre questi render, possiederanno due connettori diversi.
Che aggiungere, non rimane altro che aspettare ulteriori info e sperare che LG possa prendere spunto dalla casa produttrice cinese Lenovo e della sua interessante gamma Moto Z.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…