Ultimamente sul web, oltre che a discutere tantissimo dell'evento IFA 2016, si sta parlando molto anche dell'attesissimo top di gamma LG V20.
Entrando nello specifico, nelle ultime 24 ore, C|Net Korea ha divulgato degli interessanti render che mostrano l'evoluzione del concetto di modularità introdotta dalla casa produttrice LG con il G5 e che verrà portato avanti con il nuovo smartphone Android V20.
Come potete vedere voi stesso dagli scatti presenti all'interno dell'articolo, oltre alla parte inferiore removibile, è stata implementata anche una apertura parziale della back cover che consentirà ai consumatori di cambiare la batteria e di conseguenza inserire una microSD.
Gli scatti tra l'altro confermano anche l'estetica del V20, la presenza della fotocamera doppia sul retro e del sensore di impronte. Anche il V20 sarà caratterizzato di moduli accessori Friends simili a quelli svelati al mondo per G5, tuttavia purtroppo non sappiamo se verrà garantita piena compatibilità tra i due terminali Android, oppure se come lasciano supporre questi render, possiederanno due connettori diversi.
Che aggiungere, non rimane altro che aspettare ulteriori info e sperare che LG possa prendere spunto dalla casa produttrice cinese Lenovo e della sua interessante gamma Moto Z.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…