Nelle ultime ore, molto silenziosamente, la casa produttrice LG di origini coreane ha ufficialmente annunciato un suo nuovo smartphone chiamato LG U, terminale dotato della piattaforma operativa Android che inizialmente potrà essere acquistato solo ed esclusivamente per il mercato locale.
Se tanto dobbiamo essere sinceri, evidenziamo fin da subito che ci troviamo di fronte ad un prodotto non cosi tanto esaltante, LG U non è certamente un mostro di potenza, ma può benissimo essere considerato un buon mid-range, un prodotto di fascia medio-bassa adatto a quel genere di utenti che sono alla ricerca di uno smartphone che non offra grosse esigenze.
La scheda tecnica completa è la seguente:
Capitolo design, il nuovo LG U sembra essere ispirato al buon e caro Nexus 5X - almeno per quanto concerne la parte anteriore.
In conclusione, il dispositivo del produttore coreano debutterà in Corea del Sud entro inizio del prossimo mese di novembre al prezzo irrisorio di 396.000 WON, circa 317 euro al cambio attuale. Non sappiamo al momento se l'LG U debutterà anche in altri mercati. Vi terremo aggiornati.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…