Dopo una lunga attesa, in queste ultime ore la casa produttrice LG ha ufficialmente svelato al mondo il suo nuovo smartphone Q6, il primissimo terminale appartenente alla nuova gamma Q di fascia media che offre funzioni premium a costi decisamente low-cost. Andiamo a scoprirlo meglio.
LG Q6 è progettato in alluminio serie 7000 e vanta un ampio pannello touchscreen FullVisione da 5.5 pollici associato ad una risoluzione FHD+ pari a 1080 x 2160 pixel e aspect ratio 18:9. Il resto della scheda tecnica è la seguente:
Tutte le tre versioni del nuovo smartphone di LG sono caratterizzate da una fotocamera sul retro pari a 13 megapixel e una anteriore da 5 megapixel dedicata ai selfie. Presenza anche di un ottimo riconoscimento facciale che sblocca alla velocità della luce il telefono. A completare il tutto troviamo:
LG Q6 si potrà acquistare nei principali mercati asiatici dal prossimo mese di agosto, per poi successivamente essere rilasciato anche nelle seguenti località: America Latina, Nord America e Europa.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…