Dopo una lunga attesa, in queste ultime ore la casa produttrice LG ha ufficialmente svelato al mondo il suo nuovo smartphone Q6, il primissimo terminale appartenente alla nuova gamma Q di fascia media che offre funzioni premium a costi decisamente low-cost. Andiamo a scoprirlo meglio.
LG Q6 è progettato in alluminio serie 7000 e vanta un ampio pannello touchscreen FullVisione da 5.5 pollici associato ad una risoluzione FHD+ pari a 1080 x 2160 pixel e aspect ratio 18:9. Il resto della scheda tecnica è la seguente:
Tutte le tre versioni del nuovo smartphone di LG sono caratterizzate da una fotocamera sul retro pari a 13 megapixel e una anteriore da 5 megapixel dedicata ai selfie. Presenza anche di un ottimo riconoscimento facciale che sblocca alla velocità della luce il telefono. A completare il tutto troviamo:
LG Q6 si potrà acquistare nei principali mercati asiatici dal prossimo mese di agosto, per poi successivamente essere rilasciato anche nelle seguenti località: America Latina, Nord America e Europa.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…