LG G2

LG India conferma ufficialmente l’uscita di android Lollipop 5.0.2 su LG G2

LG G2Come tutti gli appassionati di tecnologia sapranno, lo scorso settembre la società di mountain view google ha rilasciato l’ ultima versione del suo sistema operativo, quello del robottino verde in totale contesa e rivalità con iOS, ovvero android, aggiornandolo alla versione 5.0 Lollipop, caratterizzato da nuove funzionalità e miglioramenti generali.

Non appena google ha presentato questa nuova versione di android, numerose società produttrici di smartphone e tablet con sistema operativo android hanno ovviamente richiesto questo storico ed importante aggiornamento, qualcuna con successo qualcuna invece no. Come ben saprete i primi device ad aver ricevuto questo update sono stati quelli della gamma Nexus di google stessa, i quali appartenendo ad una società così vicina al rilascio dell’ update, non hanno potuto fare a meno di richiederlo per loro stessi. piano piano, adesso, sta toccando a quasi tutti gli smartphone top di gamma delle varie società produttrici, ma quella che sicuramente sembra essere più in ritardo è Samsung.

Ma oggi non siamo qui per parlare della società sud coreana, bensì vogliamo concentrarci sul LG, un’ azienda che settimana scorsa aveva rilasciato una ROM per il suo LG G2 sulla quale era installata la versione 5.0.2 di Android Lollipop.

Ovviamente queste ROM leaked sono segnale di lavori in corso, il che già è qualcosa. Questo qualcosa è stato poi confermato anche dalla versione indiana di LG, ovvero LG India che su twitter, il noto social network caratteristico per i suoi cinguettii, ha risposto ad una domanda di un follower che chiedeva quando sarebbe stato possibile scaricare Android 5.0 Lollipop su LG G2, dicendo che l’ aggiornamento sarà disponibile a partire dal secondo trimestre del 2015.

Ovviamente la data è un po’ vaga, in quanto potrebbe essere la settimana prossima o addirittura giugno, ma certamente ne sapremo di più nei prossimi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here