Uscita LG G7

LG G7 pronto a distruggere la concorrenza con lo Snapdragon 845! Ecco le ultime succulente news emerse online

Prendendo in considerazione un nuovo rapporto proveniente direttamente dal territorio coreano, l’importante casa produttrice LG starebbe seriamente pensando di instaurare un rapporto di collaborazione con Qualcomm per fare il maniera che il prossimo processore top dell’azienda, attualmente chiamato con il nome di Snapdragon 845, sarà presente sull’attesissimo G7, dispositivo di punta coreano con debutto previsto nel corso del 2018.

A quanto capito le due compagnie hanno già iniziato i lavori di sviluppo correlati dall’inizio di questo mese di maggio. Un funzionario del campo, o meglio del settore, ha rivelato il perché questa mossa è molto importante per LG:

“L’adozione dello Snapdragon 845 per la prossima ammiraglia di LG sembra inevitabile, considerando che la realtà virtuale e le soluzioni di realtà aumentate richiedono una potente capacità di elaborazione dei dati”.

Rammentiamo che LG ha cercato in ogni modo di distruggere la concorrenza di altre aziende rilasciando il suo ultimo top di gamma per il 2017, G6, prima di tutti. Questa astuta mossa ha significato tuttavia che a bordo del terminale non ci fosse l’ultimo arrivato di casa Qualcomm, ma il vecchio Snapdragon 821 che comunque mette a disposizione buone prestazioni.

Per ora non ci rimane che aspettare con trepidazione nuovi dettagli sullo sviluppo di questa collaborazione inaspettata tra Qualcomm e la casa produttrice LG. Continuate a seguirci per saperne di più in merito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here