Acquistate un G7 e in regalo avrete una TV da ben 43 pollici! Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa interessantissima iniziativa

LG G7 è il nuovo top di gamma del momento e se ad oggi ancora avete qualche dubbio, la nuova promozione svelata nel corso delle ultime ore da parte di LG dovrebbe convincervi del tutto ad acquistarlo. Andiamo a scoprirne di più.

Da qualche ora l’azienda sud coreana inaspettatamente ha lanciato una promozione davvero molto interessante, valida da ieri 7 giugno 2018 fino al 21 giugno 2018 salvo imprevisti, una promozione riservata al momento solo a coloro che hanno preso la decisione di acquistare il nuovo G7, il dispositivo di punta svelato poco più di un mese fa. Registrando semplicemente il dispositivo sul sito riservato all’iniziativa, usando questo indirizzo: , riceverete una stupenda TV LG FullHD da 43 pollici, modello 43LK5100.

La richiesta del premio deve essere necessariamente fatta entro 15 giorni dall’acquisto, pena l’impossibilità di avere il premio! Entro una settimana dalla registrazione dovrete tra le altre cose inviare il documento di adesione, una copia dello scontrino e un documento valido di identità all’indirizzo indicato durante la procedura di registrazione.

Una volta che i documenti saranno stati convalidati riceverete a casa una TV LG, senza ulteriori cosi. Trovate il regolamento completo, con tutti i negozi che prendono parte all’iniziativa, a questo link: https://lgforyou.it/regolamenti_2018/LG_G7_Vivi_Le_Emozioni_in_Grande.pdf.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here