LG G6 Vodafone

Nuovo aggiornamento per LG G6 Brand Vodafone rilasciato: ecco le novità introdotte

LG G6 in queste ultime ore si sta ufficialmente aggiornando ricevendo le ultime patch di sicurezza di Google di gennaio 2018. Per ora le segnalazioni riguardano solo ed esclusivamente i device a marchio Vodafone, ma gli altri non dovrebbero tardare molto.

Concentrandoci sul nuovo aggiornamento, versione V11i, resta ancora a Nougat 7.0 – e al kernel 3.18.31 -, ma del resto siamo a conoscenza che per quanto concerne Oreo 8.0, potrebbero volerci ancora molte settimane, e che la 7.1 verrà saltata – come su tantissimi altri smartphone -. Non siamo a conoscenza invece se l’update in questione porta su LG G6 qualche altra novità di rilievo, ma dovrebbe includere come al solito i tradizionali generici bugfix e migliorie sotto il cofano, oltre come già accennato le ultime patch di sicurezza di gennaio.

Per poter aggiornare potete sempre provare a verificare manualmente l’arrivo del nuovo aggiornamento affidandovi alle impostazioni del terminale di LG oppure facendo affidamento al programma LG Bridge.

Quanti di voi ha già ricevuto l’ultimo aggiornamento sul proprio G6 con all’interno le patch di sicurezza di gennaio 2018? A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here