Nel corso delle ultime ore l'ex top di gamma G6 di casa LG anche in Italia ha iniziato ad aggiornarsi ricevendo qualche funzionalità AI presente sui fratelli maggiori V30S ThinQ e G7 ThinQ. Nello specifico parliamo dell'implementazione di Google Lens all'interno dell'app fotocamera, il quale finalmente potrà essere usato direttamente dall'app stock come app di default per fare una ricerca Visiva, come potete constatare voi stesso dagli screen proposti nel post odierno.
Oltre a quanto appena detto, il nuovo update va ad introdurre sul G6 anche la funzione chiamata QLens Fotocamera luminosa, la quale consente di bloccare ogni scatto che volete per ottenere una luminosità più alta, a patto di essere disposti a sacrificare la risoluzione.
L'aggiornamento, già disponibile al download tramite la classica modalità OTA sulle varianti no brand, porta la versione di sistema alla V20b e implementa tra l'altro altre migliorie generiche alle performance e alla stabilità generale del sistema e dovrebbe anche introdurre le patch di sicurezza di giugno targate Google , nonostante non siano citate esplicitamente nel changelog ufficiale.
Chi di voi ha già ricevuto la notifica di aggiornamento sul proprio LG G6? Avete trovato altre novità oltre a quelle che vi abbiamo menzionato?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…