Nel corso delle ultime ore l'ex top di gamma G6 di casa LG anche in Italia ha iniziato ad aggiornarsi ricevendo qualche funzionalità AI presente sui fratelli maggiori V30S ThinQ e G7 ThinQ. Nello specifico parliamo dell'implementazione di Google Lens all'interno dell'app fotocamera, il quale finalmente potrà essere usato direttamente dall'app stock come app di default per fare una ricerca Visiva, come potete constatare voi stesso dagli screen proposti nel post odierno.
Oltre a quanto appena detto, il nuovo update va ad introdurre sul G6 anche la funzione chiamata QLens Fotocamera luminosa, la quale consente di bloccare ogni scatto che volete per ottenere una luminosità più alta, a patto di essere disposti a sacrificare la risoluzione.
L'aggiornamento, già disponibile al download tramite la classica modalità OTA sulle varianti no brand, porta la versione di sistema alla V20b e implementa tra l'altro altre migliorie generiche alle performance e alla stabilità generale del sistema e dovrebbe anche introdurre le patch di sicurezza di giugno targate Google , nonostante non siano citate esplicitamente nel changelog ufficiale.
Chi di voi ha già ricevuto la notifica di aggiornamento sul proprio LG G6? Avete trovato altre novità oltre a quelle che vi abbiamo menzionato?
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…