LG G6

Nuovo aggiornamento rilasciato per LG G6: ecco le novità introdotte

Nel corso delle ultime ore l’ex top di gamma G6 di casa LG anche in Italia ha iniziato ad aggiornarsi ricevendo qualche funzionalità AI presente sui  fratelli maggiori V30S ThinQ e G7 ThinQ. Nello specifico parliamo dell’implementazione di Google Lens all’interno dell’app fotocamera, il quale finalmente potrà essere usato direttamente dall’app stock come app di default per fare una ricerca Visiva, come potete constatare voi stesso dagli screen proposti nel post odierno.

Oltre a quanto appena detto, il nuovo update va ad introdurre sul G6 anche la funzione chiamata QLens Fotocamera luminosa,  la quale consente di bloccare ogni scatto che volete per ottenere una luminosità più alta, a patto di essere disposti a sacrificare la risoluzione.

L’aggiornamento, già disponibile al download tramite la classica modalità OTA sulle varianti no brand, porta la versione di sistema alla V20b e implementa tra l’altro altre migliorie generiche alle performance e alla stabilità generale del sistema e dovrebbe anche introdurre le patch di sicurezza di giugno targate Google , nonostante non siano citate esplicitamente nel changelog ufficiale.

Chi di voi ha già ricevuto la notifica di aggiornamento sul proprio LG G6? Avete trovato altre novità oltre a quelle che vi abbiamo menzionato?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here