LG G6 Pro

LG G6 Pro e G6 Plus è il momento della verità, a giorni il debutto! Ecco quanto emerso sul web nelle ultime ore

Stando ad indiscrezioni dell’ultima ora, tra qualche giorno salvo imprevisti verranno ufficialmente svelati da LG due modelli derivati dall’ultimo top di gamma G6, come da titolo parliamo del G6 Pro e G6 Plus.

Entrando nello specifico, i diversi media presenti in Corea hanno rivelato che tutte e due gli smartphone saranno ufficialmente commercializzati inizialmente nel mercato di casa in data 27 giugno con tutte e tre i più importanti gestori di telefonia mobile, ovvero: SK Telecom, LG Telecom e KTF.

Capitolo costi, G6 Pro sarà disponibile all’acquisto in Corea per l’equivalente di circa 715 dollari, mentre passando al G6 Plus si potrà portare a casa a ben 890 dollari. Scheda tecnica a parte, pare che il produttore coreano implementerà una nuova ed interessante opzione di colore chiamata Astro Black, che ha lo scopo di differenziare questi modelli dal G6 base.

In conclusione, prima di salutarci, va sottolineato che LG deve ancora confermare il rilascio del G6 Pro e G6 Plus sui vari mercati internazionali. Vi terremo aggiornati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here