Stando ad un recente rapporto pubblicato dalla testata coreana Etnews nel corso delle ultime ore l'importante casa produttrice LG sta silenziosamente progettando di rilasciare sul mercato due nuovi smartphone o meglio versioni del suo nuovo dispositivo di punta G6: come da titolo parliamo del G6 Plus e G6 Pro.
Entrando nello specifico, le modifiche rispetto al G6 originale, sono tuttavia minime. Il G6 Plus prevede di mettere a disposizione ben 128GB di archiviazione e ricarica wireless - che manca al G6 normale -, mentre il G6 Pro taglierà la ROM a 32GB.
Le altre diversità sono solamente i costi: il G6 Plus probabilmente verrà a costare sugli 890 dollari, mentre il G6 Pro 700 dollari, tutte e due sul territorio coreano. Ed entrambi con tutta probabilità dal produttore coreano verranno lanciati sul mercato nel corso di questo mese di giugno, salvo imprevisti. Tanto per chiarirci, il normale G6 costa circa 800 dollari sempre in Corea. Vedremo cosa accadrà con il passare del tempo. Continuate a seguirci.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…