Stando ad un recente rapporto pubblicato dalla testata coreana Etnews nel corso delle ultime ore l'importante casa produttrice LG sta silenziosamente progettando di rilasciare sul mercato due nuovi smartphone o meglio versioni del suo nuovo dispositivo di punta G6: come da titolo parliamo del G6 Plus e G6 Pro.
Entrando nello specifico, le modifiche rispetto al G6 originale, sono tuttavia minime. Il G6 Plus prevede di mettere a disposizione ben 128GB di archiviazione e ricarica wireless - che manca al G6 normale -, mentre il G6 Pro taglierà la ROM a 32GB.
Le altre diversità sono solamente i costi: il G6 Plus probabilmente verrà a costare sugli 890 dollari, mentre il G6 Pro 700 dollari, tutte e due sul territorio coreano. Ed entrambi con tutta probabilità dal produttore coreano verranno lanciati sul mercato nel corso di questo mese di giugno, salvo imprevisti. Tanto per chiarirci, il normale G6 costa circa 800 dollari sempre in Corea. Vedremo cosa accadrà con il passare del tempo. Continuate a seguirci.
Il consumatore vuole hard disk sempre più potenti, e dunque dalle enormi capacità di memoria:…
Ecco quale potrebbe essere il vero segreto della forma fisica di Cristiano Ronaldo: degli stivali…
Avere Apple come ecosistema non sarà più necessario per condividere file tra iPhone e PC:…
Offerta decisamente conveniente per chiunque voglia cambiare gestore telefonico in questo periodo: non solo sono…
In futuro i PC sembreranno degli acquari: è stato scoperto il liquido in grado di…
Mediaset ferma la soap Segreti di Famiglia: uno stop prolungato, prima di Natale. Quando torneranno…