LG G6 Pro

LG G6 Plus e G6 Pro pronti al debutto? Clamorosa mossa è pronta….Analizziamo le ultime indiscrezioni

Stando ad un recente rapporto pubblicato dalla testata coreana Etnews nel corso delle ultime ore l’importante casa produttrice LG sta silenziosamente progettando di rilasciare sul mercato due nuovi smartphone o meglio versioni del suo nuovo dispositivo di punta G6: come da titolo parliamo del G6 Plus e G6 Pro.

Entrando nello specifico, le modifiche rispetto al G6 originale, sono tuttavia minime. Il G6 Plus prevede di mettere a disposizione ben 128GB di archiviazione e ricarica wireless – che manca al G6 normale -, mentre il G6 Pro taglierà la ROM a 32GB.

Le altre diversità sono solamente i costi: il G6 Plus probabilmente verrà a costare sugli 890 dollari, mentre il G6 Pro 700 dollari, tutte e due sul territorio coreano. Ed entrambi con tutta probabilità dal produttore coreano verranno lanciati sul mercato nel corso di questo mese di giugno, salvo imprevisti. Tanto per chiarirci, il normale G6 costa circa 800 dollari sempre in Corea. Vedremo cosa accadrà con il passare del tempo. Continuate a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here