Di recente i colleghi dell'affidabilissimo sito Technobuffalo hanno rivelato di essere entrati incredibilmente in possesso di un documento inedito-esclusivo da una fonte ritenuta più che affidabile nel quale sarebbero riportati nel minimo dettaglio info tecniche su un presunto LG G6 Mini.
Analizzando meglio le info riportate, quindi, la casa produttrice LG dovrebbe essere da qualche settimana a lavoro su una versione di minori dimensioni del suo ultimo top di gamma G6, chiamata proprio G6 Mini, che dovrebbe essere dotato di un pannello touchscreen equipaggiato di una diagonale pari a 5.4 pollici con tanto di aspect-ratio di 18:9 e un'estensione della superficie anteriore di circa l'80%.
G6 Mini del produttore coreano dovrebbe dunque vantare cornici ridotte più che mai e un'estetica spiccicata a quella del G6. Purtroppo, ora come ora, non abbiamo nessun genere di informazione sul resto delle caratteristiche tecniche, per questa semplice motivazione non sappiamo se il device avrà gli stessi componenti del fratello maggiore oppure ne monterà altri di fascia più bassa.
Non abbiamo dettagli neanche sul costo e la data di lancio, motivo per cui vi invitiamo a restare sintonizzati con il nostro sito in attesa di ulteriori notizie.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…