Il nuovo LG G5, presentato all'evento Mobile World Congress 2016 di Barcellona, fino ad oggi ha ricevuto una marea di consensi positivi, soprattutto perché caratterizzato da una componentistica all'avanguardia.
Entrando nel dettaglio, nelle scorse ore, JerryRigEverything, smontando lo smartphone, ha rivelato che la costruzione del nuovo top di gamma dell'azienda coreana vede l'uso di parecchia plastica a dispetto di quanto vociferato e letto sul web per diverse settimane.
Il successore del G4 è senza dubbio un super top di gamma ma la particolare leggerezza ha colpito e non poco lo youtuber che, con tanto di taglierino in mano, ha voluto scalfire il resto del terminale. Il risultato finale è che la scocca del device è una sorta di panino visto che troviamo la plastica posta in mezzo a due fogli di alluminio che non equivale assolutamente a metal body.
Senza dubbio una scelta geniale e un ottimo compromesso per ottenere un design premium e soprattutto contenere il peso. Vi lasciamo al filmato, buona visione:
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…