Il nuovo LG G5, presentato all'evento Mobile World Congress 2016 di Barcellona, fino ad oggi ha ricevuto una marea di consensi positivi, soprattutto perché caratterizzato da una componentistica all'avanguardia.
Entrando nel dettaglio, nelle scorse ore, JerryRigEverything, smontando lo smartphone, ha rivelato che la costruzione del nuovo top di gamma dell'azienda coreana vede l'uso di parecchia plastica a dispetto di quanto vociferato e letto sul web per diverse settimane.
Il successore del G4 è senza dubbio un super top di gamma ma la particolare leggerezza ha colpito e non poco lo youtuber che, con tanto di taglierino in mano, ha voluto scalfire il resto del terminale. Il risultato finale è che la scocca del device è una sorta di panino visto che troviamo la plastica posta in mezzo a due fogli di alluminio che non equivale assolutamente a metal body.
Senza dubbio una scelta geniale e un ottimo compromesso per ottenere un design premium e soprattutto contenere il peso. Vi lasciamo al filmato, buona visione:
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…