Nonostante il G4 è stato rilasciato da poco sul mercato, sul web da diverse settimane a questa parte si stanno facendo sempre più insistenti le voci sul LG G5 che, nelle scorse ore, è stato nuovamente al centro di rumors.
Entrando nello specifico, concentrandoci fin da subito sul probabile hardware che accompagnerà il prossimo top di gamma dell'azienda coreana, oltre ad avere il classico sensore di impronte digitali, il device potrebbe essere dotato anche di uno scanner dell'iride, che permetterà di sbloccare il terminale con lo sguardo. Eccezionale vero?
Spostando l'attenzione sul processore, l'LG G5 dovrebbe arrivare in commercio con il nuovo Qualcomm Snapdragon 820. Questo significa una velocità raddoppiata rispetto attuale S810.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, il G5 dovrebbe offrire una fotocamera posteriore con sensore da 20 megapixel, rispetto a quella da 16 megapixel installata sul G4. Il sensore molto probabilmente avrà delle dimensioni maggiori per far filtrare ancora più luce con lo scopo di garantire foto con una maggiore luminosità, il fornitore sarà quasi certamente Sony.
Lo schermo dovrebbe rimanere identico al G4, 5.5 pollici con risoluzione 1440 x 2560 pixel. Tuttavia, la casa produttrice LG sta pensando di scegliere un pannello con risoluzione 4K. Inoltre, dopo aver rilasciato device sempre fatti in plastica, il G5 potrebbe essere il primo device dell'azienda coreana ad avere una scocca in metallo.
Al momento è tutto. Vi terremo aggiornati non appena verranno rilasciate nuove info a riguardo.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…