Ma come riuscire a conquistarsi i favori del pubblico, ed in questo caso degli utenti? Ebbene, LG ci sta provando in questo modo.
Come sapete, c’è grande attesa per la presentazione di questo LG G4, in quanto si tratta di un device che l’ azienda sta disegnando e descrivendo come un prodotto rivoluzionario, quindi LG ha deciso che prima dell’ inizio delle vendite ufficiali dell’ LG G4, un gruppo ‘ristretto’ di 4000 persone potranno provarlo ed utilizzarlo in anteprima. Dunque, il device verrà annunciato a fine mese, il prossimo 28 di aprile, ma come detto, qualcuno per quella data lo avrà già conosciuto bene. È bene, purtroppo chiarirlo da subito, l’ Italia non farà parter dei paesi che parteciperanno a tale iniziativa, in quanto quest’ ultima coinvolge solo i primi 15 paesi più redditizi per LG, ovvero quelli che portano più soldi nele casse dell’ azienda.
I paesi che ne usufruiranno saranno corea del sud, usa, turchia, singapore, indonesia, cine, india, brasile, canada, messico, giappone, hong kong, regno unito, francia e germania. Come partecipare a questa iniziativa- concorso? Facile! Sarà un’ iniziativa social based, nel senso che verranno utilizzati social network, anche se la procedura completa non è stata ancora esplicitata, ma dovrebbe funzionare come con Google ed i suoi Glass, ovvero vince chi fa la proposta più creativa, divertente ed originale.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…