Secondo indiscrezioni dell'ultima ora, l'LG G4 Pro, non altro che una versione più grande del G4 Base, salvo imprevisti dell'ultimo secondo, dovrebbe debuttare nel mese di ottobre.
Entrando nello specifico, quanto appena detto, è stato rivelato da qualche ora dall'ormai conosciuto @evlekas che parla di ottobre come mese scelto dall'azienda sud-coreana per rilasciare in commercio il suo nuovo G4 Pro. Logicamente, è bene sottolineare che di ufficiale non c'è ancora niente.
Nonostante ad oggi non abbiamo nessuna conferma sulla componentistica che dovrebbe accompagnare l'LG G4 Pro, stando ai rumors apparsi fino ad oggi sul web, il dispositivo dovrebbe essere caratterizzato dalla nuova CPU Snapdragon 820 di Qualcomm, un mostro di potenza.
Come avete avuto modo di vedere, il G4 Pro di LG sarà un prodotto con caratteristiche tecniche da urlo, uno di quelli che sul mercato potrà benissimo dire la sua, su questo non ci piove.
In conclusione, ora come ora, non sappiamo niente per quanto riguarda il prezzo del G4 Pro, ma siamo sicuri che non verrà rilasciato in commercio ad un prezzo low-cost, staremo a vedere. A voi la parola.
Restate sintonizzati con noi!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…