LG G Flex 2

Android 5.1.1 Lollipop in queste ore sta arrivando su LG G Flex 2 in Corea del Sud…

LG G Flex 2Se avete da poco acquistato il top di gamma targato LG, stiamo parlando dell’LG G Flex 2, l’articolo di oggi fa proprio al caso vostro.

Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, l’aggiornamento Android 5.1.1 Lollipop sta arrivando proprio in queste ore sul G2 Flex della casa produttrice sud-coreana: i primi utenti ad averlo saranno proprio quelli situati in Corea del Sud, tutto questo per quanto concerne la versione seguente: F510S.

Al momento non abbiamo un changelog ufficiale, ma da quel poco che abbiamo capito il nuovo aggiornamento Android su LG G Flex 2 corregge diversi bug, tutto questo non fa altro che migliorare le prestazioni generali del dispositivo.

Per avere performance migliori, a quanto pare, sono state disabilitate funzioni di default, tra cui spiccano: Smart Bulletin e Smart Notice. Ovviamente le potrete riattivare quando voi vorrete.

In conclusione, al 99 per cento Android 5.1.1 Lollipop arriverà nelle prossime settimane anche per quanto riguarda la variante LG G Flex 2 del nostro Paese. A momento non vi sappiamo dare una data fissa. Vi terremo aggiornati.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here