Indiscrezioni LG G5

Sul web nelle scorse ore sono apparse le prime indiscrezioni LG G5, quali novità ci saranno a bordo del dispositivo?

Indiscrezioni LG G5Nonostante il nuovo top di gamma della casa produttrice LG sia stato presentato da poco, stiamo parlando del G4 dotato del sistema operativo Android e di una componentistica all’avanguardia, incredibilmente sul web nelle scorse ore sarebbero apparse le primissime indiscrezioni LG G5. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

Da quel poco che abbiamo capito, sul prossimo G5 del colosso sud-coreano la vera novità potrebbe essere, salvo imprevisti, lo sblocco tramite la scansione oculare. Un modo per aumentare la sicurezza sul dispositivo.

Il sistema di sblocco che abbiamo appena citato è ancora in fase di lavorazione. La casa produttrice LG prima di inserirlo sul prossimo top di gamma che commercializzerà in futuro ha intenzione di perfezionarlo per farlo utilizzare anche di notte. Se riuscisse in tutto questo, LG farebbe un grande passo avanti rispetto alla concorrenza.

Al momento purtroppo del resto delle specifiche tecniche che accompagneranno l’LG G5 non sappiamo niente. Una cosa è certa, il dispositivo arriverà al 99 per cento nel 2016. Cosa ne pensate? A voi le opinioni!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here