In effetti la categoria dei phablet quella che fonde le caratteristiche di un tablet con quelle di uno smartphone, è poco considerata dalle altre aziende produttrici di prodotti tecnologici di ultima generazione, in quanto produrre un device del genere è costoso e spesso si rischia di non vedere molti incassi, vista e considerata la supremazia ormai radicata nel mercato e nella mente dei clienti di samsung ed apple. Eppure non tutte le aziende del mercato si arrendono così facilmente! Ebbene sì.
L’ azienda che attualmente ha la possibilità economica e la volontà di proporre sul mercato un phablet è LG. L’ azienda dalle due lettere ha già annunciato che durante questo secondo trimestre del 2015 lancerà il prossimo lG G4, un device che anche dovrà sorprendere gli utenti. Ma l’ azienda LG ha dichiarato anche di voler annunciare e lanciare sul mercato un nuovo phablet, che possa far concorrenza ai due migliori del mercato, ovvero l’ LG G4 Note.
Per ora non si sa quasi nulla su questo device, nemmeno se il nome sarà proprio questo o no, ma basandoci su alcuni rumors possiamo formulare una prima scheda tecnica. Il display dovrebbe essere da 5.5 pollici curvo con risoluzione 3K, due fotocamere, 16 mp per quella posteriore e 5 mp per quella anteriore. Nient’ altro sappiamo a riguardo. STAY TUNED!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…