Oggi vogliamo parlarvi di un nuovo device appartenente ad un’ azienda sud coreana che piano piano sta cercando di risalire la china dopo averla persa qualche anno fa con lo sviluppo eccessivo quasi, di apple e samsung. Stiamo naturalmente parlando di LG, che ha lanciato recentemente sul nostro mercato il suo nuovo LG G Flex 2, device che si sta preparando anche ad approdare sul mercato taiwanese. Per l’ occasione è intervenuto il CEO di LG Jee Hyung Lee, esponente della società LG a tiawan, il quale ha parlato dell’ attuale top di gamma dell’ azienda sud coreana.
L’ esponente di LG nello specifico ha analizzato quelle che ormai sono le ottime prestazioni di vendita dell’ LG G Flex 2, lo smartphone con display curvo di LG, rispetto ai suoi predecessori , evidenziando il grande lavoro compiuto dall’ azienda sud coreana per migliorare le prestazioni di uno smartphone che ha venduto molto di più rispetto agli altri, in tutti i mercati.
Ovviamente, comunque, non stiamo parlando di cifre da record, visto e considerato, che i setttore del mercato in cui si inserisce lo G Flex 2 è dominato da tempo da due società in particolare, Samsung e Apple. Hyung Lee ha, infine, specificato il target al quale è indirizzato questo top di gamma, che si inserisce nelle persone tra i 35 ed i 40 anni.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…