Oggi in questo articolo vogliamo parlarvi di un altro device apparso su GFX Bench, ovvero l’ LG G4, il prossimo device top di gamma di LG che non ha debuttato durante l’ ormai proverbiale giornata del primo marzo, data del mobile world congress, ma lo farà prossimamente, nella seconda parte del 2015. Sul sito GFX Bench, però, il device è apparso portando subito una novità curiosa per certi versi, riguardante il processore qualcomm snapdragon. Come ben saprete, nei mesi passati molte aziende hanno dichiarato di non voler usare il processore qualcomm snapdragon 810 in quanto aveva problemi di surriscaldamento.
Alcuni esempi sono samsung che per il suo nuovo samsung galaxy s6 ed s6 edge ha utilizzato il processore made by himself Exynos, ed HTC che ha comunque deciso di utilizzare il qualcomm snapdragon 810 ma aggiornando il device diverse volte subito dopo la data di rilascio per evitare numerosi problemi con gli utenti.
Per quanto riguarda il caso dell’ LG G4, l’ azienda sembra aver ridisegnato questo processore, in quanto ha praticamente tolto due core trasformando il processore in un qualcomm snapdragon 808 e quindi in un hexa core da 1.8 GHz. Le altre caratteristiche sono comunque da top di gamma come il display, la memoria ed i dati riguardanti le due fotocamere.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…