Design LG G6

Design LG G6 ufficialmente svelato grazie ad un primo ed interessante render, ecco tutti i dettagli

Come sicuramente molti di voi sapranno, nel corso delle ultime 24 ore online si è discusso della possibilità che il nuovo top di gamma LG G6 possa essere svelato al grande pubblico durante l’evento MWC 2017 in programma a Barcellona a febbraio per anticipare il rivale Galaxy S8 di casa Samsung. Ebbene, queste tuttavia non sono le uniche info arrivate dal web in questi giorni. Infatti ora vi possiamo mostrare un primissimo render pubblicato da Shai Mizrachi.

Entrando nello specifico, evidenziamo fin da subito che la fonte risulta essere la medesima che in tantissime altre circostanze ha reso nota l’estetica di altri device, come nel 2015 fece con il G5, terminale che fino ad oggi non ha riscontrato il successo sperato.

Secondo quanto emerso dal render, il design del G6 non sarebbe completamente differente rispetto a quello offerto dal G5, anche se questa volta non ci sarebbe la modularità.

Sulla scocca posteriore si possono benissimo notare gli spazi appositi per la fotocamera e i sensori più il pulsante di accensione e spegnimento che dovrebbe integrare il lettore di impronte digitali. Sul bordo superiore dell’attesissimo LG G6 quasi sicuramente ci sarà il jack audio ed invece in quello inferiore l’azienda coreana opterà probabilmente per lo speaker di sistema e la porta di Tipo-C.

Attualmente è tutto cari lettori. Non ci resta che attendere i primissimi dettagli ufficiali sul prossimo dispositivo di punta targato LG. Continuate a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here