Componenti hardware LG G4c

Componenti hardware LG G4c: nuovi aggiornamenti sono comparsi sul web nelle scorse ore…

Componenti hardware LG G4cCome tanti di voi sapranno, da non molto la casa produttrice LG ha ufficialmente annunciato al mondo il suo nuovo top di gamma, l’LG G4. Tuttavia, sul web sono moltissimi i fan affezionati all’azienda sud-coreana che stanno cercando di capire quelli che, salvo imprevisti, dovrebbero essere i componenti hardware LG G4c.

Entrando nello specifico, prima di andare a vedere i componenti hardware LG G4c, ricordiamo ai lettori di questo sito che stiamo parlando di un dispositivo che andrà a posizionarsi nella fascia medio-bassa del settore. In poche parole, una versione economica.

Secondo le nuove notizie comparse sul web nelle scorse ore, l’LG G4c dovrebbe avere dalla sua una CPU Snapdragon, purtroppo il modello esatto non lo sappiamo. La memoria ram dovrebbe essere di 2GB, piattaforma Android e fotocamera frontale utile per coloro che amano i selfie.

Come avete avuto modo di vedere, dei componenti hardware LG G4c non si sa granché. Non appena sapremo qualcosa in più saremo i primi a comunicarvelo. A voi la parola, fateci sapere se secondo voi serve realmente lanciare una versione meno potente dell’LG G4.

Alla prossima fan, rimanete sintonizzati con il nostro sito…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here