C'è voluto più tempo del previsto rispetto al fratello maggiore, ma finalmente dopo una lunga e snervante attesa la casa produttrice LG per il suo buon LG G5 SE ha ufficialmente iniziato il rilascio dell'aggiornamento tramite la consueta modalità OTA contenente al proprio interno l'ultima piattaforma operativa Nougat di Google.
L'update risulta essere in fase di rilascio per i dispositivi open market con il seguente codice: H845 in vendita in qualche paese sul territorio europeo, ma non pare ancora essere disponibile al download per i G5 SE presenti in Italia che possiedono questo codice: H840.
Niente panico però, perché sarà questione di qualche giorni affinché il nuovo update distribuito da LG sia disponibile anche sui G5 SE presenti nel nostro paese ora che il rilascio è ufficialmente iniziato, per questo basta avere ancora un po' di pazienza.
La versione software in fase di rilascio è siglata cosi: V20a-222-10 e porta con sé, oltre alle nuovissime funzionalità di Nougat in versione 7.0, anche le patch di sicurezza dello scorso mese di marzo.
Non vi rimane dunque che controllare con continuità la disponibilità del nuovo aggiornamento per il vostro G5 SE H840 italiano, poiché da un momento all'altro potrebbe esservi notificato quello con Nougat 7.0.
Discorso diverso se avete un G5 SE H845, di importazione europea, perché come già accennato all'interno dell'articolo l'update si può già scaricare in tutta tranquillità tramite la classica modalità OTA. Chi di voi, rientra fra questi fortunati? A voi i commenti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…